Maddaloni. Il presidente della Provincia Giorgio Magliocca incontra il gruppo consiliare di Forza Italia

Si è tenuta, oggi pomeriggio, presso l’ufficio del sindaco, una riunione informale tra il presidente della Provincia Giorgio Magliocca, il primo cittadino Andrea De Filippo, i consiglieri di Forza Italia Giuseppe Carfora e Giuseppe Magliocca e l’assessore allo sviluppo urbano integrato e piccole opere Giuseppe d’Alessandro.

Molti i temi sul tavolo che sono stati portati all’attenzione del presidente che ricopre anche il ruolo di coordinatore provinciale del partito in Terra di Lavoro.

La Provincia ha garantito – dichiara il capogruppo Carfora – il massimo impegno per la risoluzione di tutte quelle tematiche di propria competenza che riguardano la città di Maddaloni, mostrando, quindi, senso di responsabilità e grande spirito di collaborazione. Una risposta importante e concreta che questa città aspettava da troppo tempo. Si provvederà, nei prossimi mesi, alla risistemazione del manto stradale in tutti i tratti di competenza provinciale, in particolare la ex 265, rimuovendo tutte le criticità veicolari sulla tratta che conduce a Benevento e a Caserta. Allo stesso modo, in tempi rapidi, forse già prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, si provvederà all’inaugurazione e messa in funzione della rotatoria su via Ficucella e al completamento di quella in via Cancello”.

Il presidente ha rassicurato il sindaco, i consiglieri e l’assessore anche sulla possibile realizzazione di altre due nuove rotonde.

L’obiettivo – conclude il capogruppo – sarebbe quello di realizzare altre due nuove opere, sempre per alleggerire il traffico veicolare, in via Ponti della Valle e nella zona dei giardinetti. Puntiamo in questo modo a garantire le migliori condizioni di sicurezza e fruibilità delle strade cittadine”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 101801 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!