Napoli. Crisi Anm e Ctp, Borrelli: “Serve intervento del Governo”

“Bisogna salvare Anm e Ctp perché Napoli e la sua provincia non possono restare senza trasporto pubblico e per salvarli serve un impegno che deve vedere insieme Comuni, Città metropolitana, Regione e Governo perché non si può pensare di trovare soluzioni senza un intervento straordinario che ripiani i debiti”.

Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il responsabile dei trasporti per il Sole che ride, Francesco Zavota, per i quali “la situazione di Ctp è ormai insostenibile perché i pullman sono fermi ormai da settimane e decine di migliaia di persone sono impossibilitate a spostarsi. Questo caos sta agevolando anche il trasporto abusivo e illegale che sta aumentando a dismisura soprattutto in provincia di Napoli nelle ultime settimane”.

“Nonostante i tanti appelli, fino a questo momento, il Governo non ha ancora preso posizione su questa vicenda nonostante non siano mancati, in passato, interventi per salvare altre aziende di trasporto pubblico locale” hanno aggiunto Borrelli e Zavota esprimendo “piena solidarietà al dipendente della Ctp che s’è sentito male nel corso delle proteste di questa mattina”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100967 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!