Caserta. Firmato protocollo interventi di valorizzazione aree verdi Liceo “A. Manzoni”

È prossimo l’intervento di valorizzazione delle aree verdi all’interno del perimetro del Liceo “A. Manzoni” di Caserta, a totale cura ed a spese del Lions Club “Caserta Vanvitelli”.

È quanto prevede un apposito protocollo, firmato stamane dal Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca e dal Lions Club “Caserta Vanvitelli”, rappresentato dal presidente pro-tempore, il dottor Luigi Bianchi.

In particolare, sono in programma interventi di potatura, messa a dimora di siepi, sistemazioni di nuove fioriere, installazione di un sistema di irrigazione sotterraneo, semina di nuovi prati, laddove necessari, pulizia in generale del verde esistente.

I lavori saranno affidati ad una azienda specializzata direttamente dal sodalizio casertano e termineranno, salvo condizioni atmosferiche avverse, entro il prossimo 17 Ottobre.

«L’unione fa la forza: grazie alla sensibilità concreta del Lions Club “Caserta Vanvitelli” – ha precisato il presidente Magliocca – si realizzeranno interventi di valorizzazione delle aree verdi nel perimetro del Liceo “A. Manzoni” di Caserta. Un nuovo ed importante passo si aggiunge al percorso di riqualificazione degli Istituti scolastici del territorio, che sta proseguendo in questi mesi. Ringrazio ancora il Lions Club di Caserta per l’impegno sociale che porta avanti con grande passione a vantaggio delle comunità del territorio».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!