Chieti. La moglie lo tradisce con il consuocero: scoppia la rissa

È proprio vero che in alcuni casi l’apparenza inganna e lo dimostra ciò che è accaduto a Chieti tra i membri di una famiglia all’apparenza tranquilla e senza problematiche. È scoppiata infatti nel corso dei festeggiamenti del compleanno di una bimba appartenente a questa inusuale famiglia un qualcosa di estremamente assurdo che ha portato alla luce tutti i segreti nascosti da alcuni membri di quest’ultima.

Nel corso della serata, mentre tutti erano a quella cena di famiglia, la tranquillità si è trasformata in ben altro nel momento in cui i consuoceri hanno cominciato ad attaccarsi pesantemente per una ragione alquanto assurda. La motivazione principale è quella di un tradimento: il nonno materno della festeggiata di 73 anni ha effettivamente scoperto la relazione che la moglie più giovane di circa 30 anni aveva con un altro uomo, non con uno qualsiasi, ma con il consuocero che era lì seduto alla sua stessa tavola e che è coetaneo di lei.

La notizia ha naturalmente sconvolto l’uomo in questione e tutti gli altri presenti facendo sì che la situazione  degenerasse nell’immediato trasformandosi in qualcosa di molto diverso. Quella festa iniziata come un’occasione normale per tutti i partecipanti si è trasformata in una lite senza precedenti che ha sconvolto non solo i vari membri della famiglia, ma anche le persone che lavorando nel ristorante si sono ritrovate coinvolte in tale scenario di rabbia e violenza da un momento all’altro. La situazione ormai sfuggita dal controllo di tutti ha costretto questi ultimi a chiamare i soccorsi, giunti velocemente.

La proprietaria del locale e i vari lavoratori stanno rilasciando varie informazioni su quanto accaduto nella speranza che eventi del genere non si ripetano più, perché non è accettabile una tale degenerazione in pubblico creando disagio a tutti gli altri clienti.

Iuliano Filomena 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!