San Cipriano. Presentata l’Albanova Running

Si è svolta ieri sera, presso i locali comunali di via Serao a San Cipriano d’Aversa, la cerimonia di presentazione della VI edizione di “Albanova Running”, gara podistica di 10 km che si svolgerà il prossimo 21 ottobre, con partenza alle ore 9 nell’area adiacente all’acquedotto. L’iniziativa, promossa dall’associazione A.S.D.Run Lab, è stata patrocinata dai comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna. Presenti oltre al padrone di casa Vincenzo Caterino, anche Marcello De Rosa, sindaco di

Casapesenna, e Amedeo Capasso, presidente del consiglio comunale di Casal di Principe. “Questo evento – afferma il sindaco di San Cipriano Vincenzo Caterino – deve essere inteso quale uno fra i tanti strumenti possibili e utili per combattere ogni forma di qualunquismo che spesso viene applicato quando si parla del nostro territorio. Insieme agli altri Comuni patrocinanti vogliamo dimostrare che i nostri paesi sono fortemente uniti nella corsa verso la normalità e lo sviluppo”.

Si ricorda che l’edizione 2017 di Albanova Running ha ottenuto il primo posto come la migliore gara podistica della Campania premiata dai siti podistici regionali. Quest’anno conta 1300 partecipanti. “ Siamo davvero onorati di continuare a patrocinare simili eventi sportivi – afferma Rachele Serao, vicesindaco di San Cipriano d’Aversa e assessore allo Sport – Questi appuntamenti sono l’occasione di confronto, sana competizione e soprattutto aggregazione sociale di grande rilevanza”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!