Caserta. Patrizia De Rosa nominata Segretario provinciale UGL Sanità

E’ Patrizia De Rosa il nuovo Segretario Provinciale UGL Sanità di Caserta. Ad annunciarlo la segreteria nazionale UGL Sanità.

“Un incarico di prestigio e responsabilità che – spiega il Segretario Nazionale UGL Sanità Gianluca Giuliano -, siamo certi, verrà svolto nel migliore dei modi, contribuendo ad aumentare il sempre maggiore interesse dei lavoratori e delle lavoratrici nei nostri confronti. Un interesse alimentato dal costante impegno dei nostri rappresentanti quotidianamente impegnati ad ascoltare le richieste dei loro colleghi e a sostenere le loro istanze”. A Patrizia De Rosa – conclude il Segretario Nazionale – vanno le nostre più sentite congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico.

Alla Segretaria De Rosa sono giunte immediate le felicitazioni del Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo: “E’ questo l’ultimo tassello che va ad aggiungersi ad un mosaico di segretari e di dirigenti giovani e competenti, il rinnovamento prosegue senza sosta nel solco della qualità e della pari opportunità di genere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!