Morte Luke Perry: il ricordo dei colleghi di Beverly Hills 90210

Sono molti i messaggi dagli ex colleghi e dai tantissimi fan di Beverly Hills, 90210, nel ricordare Luke Perry morto ieri mattina al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California, dove era stato ricoverato dopo l’ictus che lo aveva colto mentre si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks.

Una morte, quella di Perry, avvenuta a pochi giorni l’annuncio della FOX del revival della serie cult con il cast originario ove lo stesso Dylan (interpretato da Luke Perry) non ne sarebbe stato coinvolto per via dei suoi impegni in Riverdale, sebbene qualche sporadica apparizione.

http://www.larampa.it/2019/03/04/e-morto-luke-perry/

“Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò negli affettuosi ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa questo tuo viaggio essere arricchito delle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come tu hai fatto qui, con chi ti lasci dietro”. Ian Ziering (interprete di Steven “Steve” Sanders).

 

“Ho il cuore a pezzi. Significava così tanto per così tanti. Era una persona molto speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e tutti coloro che lo amavano. È una perdita enorme”. Jennie Garth (interprete di Jennie Garth).

 

“Sono scioccata, ho il cuore spezzato. Sono devastata per la perdita del mio amico”. Shannen Doherty (interprete di Brenda Walsh)

In un comunicato anche la FOX ha dichirato che “Luke farà sempre parte della famiglia FOX. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari durante questo momento estremamente difficile. Mancherà profondamente“.

http://www.larampa.it/2019/03/04/video-morte-luke-perry-primo-bacio-brenda-dylan-beverly-hills-90210/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101044 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!