Comunali Aversa, nel pomeriggio passeggiata di Carfagna con Peppe Stabile

Forza Italia si fa viva ad Aversa: passeggiata elettorale di Mara Carfagna, Giorgio Magliocca, Massimo Grimaldi e Peppe Stabile.

Per sostenere Peppe Stabile, candidato sindaco ad Aversa, oggi pomeriggio, verso le ore 19, lungo via Roma di Aversa, l’on. Mara Carfagna, accompagnata dal Presidente della Provincia di Caserta e candidato alle Europee Giorgio Magliocca, dal consigliere regionale Massimo Grimaldi, si incontreranno con militanti ed amici. La passeggiata elettorale servirà, secondo le intenzioni, oltre che ad appoggiare Peppe Stabile nella corsa a sindaco della seconda città della provincia, a sollecitare i consensi per la lista di Forza Italia; partito che in questi ultimi tempi, proprio ad Aversa, oltre che nell’intera provincia, ha vissuto varie traversie e che ha visto al tavolo delle trattative pre-elettorali, per la scelta del candidato sindaco nella città di Aversa, avvicendarsi diversi propri rappresentanti.

C’è attesa per questo evento, che consentirà alla Carfagna, a Magliocca ed a Grimaldi di spiegare agli elettori, lungo la loro passeggiata elettorale, le ragioni che li hanno guidati per sostenere la candidatura a sindaco di Peppe Stabile.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101042 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!