Teverola. Al via la pulizia caditoie: ecco il primo intervento

“Da domani inizierà il servizio di pulizia di caditoie e tombini. Inizieremo dal centro storico, a partire dalle ore 05:00. Tutti i giorni, sul sito ufficiale del Comune, saranno pubblicati gli avvisi dello stradario interessato dal servizio”. E’ quanto annuncia l’assessore alle Politiche Ambientali, Alfonso Fattore.

Si inizia appunto dal centro storico: Via Cavour, Via Garibaldi e Incrocio Via II Dietro Corte, Vico Risorgimento, Vico Rosario, Vico Toti, Via Sauro, Via Cesare Battisti, Via Barracca e vico Cirillo.

“Una volta appurate e segnalate le tante situazioni di vergognosa inciviltà, dobbiamo – ancora – far fronte alla terribile e vergognosa abitudine di tanti, troppi, cittadini che, incuranti delle regole di buona convivenza civile, continuano ad utilizzare le strade pubbliche quali contenitori a cielo aperto di rifiuti di ogni genere. Ma non mi arrendo, ero consapevole delle difficoltà e sono pronto a fare l’impossibile, fino a quando, in questa Città, non saranno sanzionati finanche quelli che – noncuranti e irrispettosi dell’ambiente che li circonda – getteranno anche solo un foglio di carta a terra. Chiaramente, lavoreremo affinché si diano le basi giuste e concrete per portare questa città ad un grado elevato di civiltà e siano offerti servizi tali da indurre il cittadino a rispettare le regole. Lo merita Teverola e i tanti Teverolesi perbene”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101074 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!