Caivano. Rifiuti, il sopralluogo dell’ASL al sito di stoccaggio

L’ASL Napoli 2 Nord, durante un sopralluogo al sito di stoccaggio a Caivano, nel Napoltano, ha dato parere negativo per accoggliere i rifiuti durante la temporanea chiusura del Termovalorizzatore di Acerra e del conseguente deposito di 15.000 tonn. di ecoballe sul territorio comunale.

“Come potete leggere l’ASL ha ritenuto non idoneo il sito di Caivano per stoccare i rifiuti. Finalmente un’attenta e accurata ispezione ha confermato quello che i cittadini dicono e pensano da giorni”. L odichaira Antonio Angelino, ex consigliere di Caivano.

“Non prestate ascolto a chi parla di “battaglie” vinte e si mette la medaglia al petto. Non è un risultato ma una notizia. Non c’è stato l’intervento di nessun eroe, il sito è stato solo ritenuto “al momento” non idoneo. Bisogna essere onesti con i cittadini e non marciare sulle loro speranze. Chi lo fa è solo uno sciacallo! Sono molto felice! Prendiamolo come buon auspicio per il ritorno ad una comunità che affronta con serietà e responsabilità i problemi, risolvendoli. Perché solo allora potremmo dire Caivano Conta!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!