(FOTO) Teverola. Partecipazione allo screening gratuito per le patologie tiroide

Tanta affluenza allo screening per le patologie tiroide tenutosi nell’atrio comunale del Municipio di Teverola in via Cavour.

L’iniziativa è stata organizzata da Città Viva grazie all’impegno del socio Angelo Quindici, alla collaborazione della Croce Rossa Italiana – Unità Territoriale di Aversa e di tanti altri volontari che hanno dedicato il loro tempo ad un importante evento per garantire e tutelare la salute della comunità di Teverola.

Circa 78 le prenotazioni, 60 le visite effettuate grazie alla collaborazione del Dott. Pasqualino Mazzarella. Nelle prossime settimane sarà calendarizzato un secondo appuntamento per tutti gli altri prenotati che non sono stati sottoposti all’ecografia.

“E’ stata una bella mattinata di informazione e prevenzione. Prevenire è meglio che curare. Prendersi cura di sé – hanno sottolineato da Città Viva – è il primo passo per volersi bene e seguire il proprio corpo. Nei prossimi mesi abbiamo intenzione di programmare appuntamenti fissi anche per altre patologie. Una campagna di screening che possa dare una mano concreta alla nostra comunità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101332 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!