Aversa. Resti umani nel loculo: il commento del consigliere Romano

Il MoVimento 5 Stelle di Aversa denuncia ancora una volta una situazione imbarazzante in merito al cimitero di Aversa. Cadaveri ammassati in loculi che hanno permesso per il passato un vero e proprio mercimonio del caro estinto. La cosa è di una gravità inaudita. Mai si poteva immaginare che l’uomo potesse arrivare a tanto per il Dio Denaro. Saremo vigili su questa ennesima vergogna aversana, perché siamo convinti che non tutti sono responsabili di ciò, ma coloro saranno scoperti, subiranno un esemplare punizione.
Nel consiglio comunale di ieri era all’ordine del giorno una mia interrogazione sul cimitero, per conoscere cosa l’amministrazione comunale ha fatto dal giorno del suo insediamento ad oggi, ma non ci fu il tempo per discuterla. Al prosso consiglio comunale la discuteremo in primis, pertanto incalzero’ l’assessore al ramo e al direttore in carica, affinché finalmente venga restituita dignità al luogo della memoria cittadina.
È doveroso in qualità di membro della commissione consiliare al cimitero, fare questa dichiarazione per esprimere tutto il mio impegno per questa criticità

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!