Stesa all’alba nel centro antico di Napoli

Colpi di pistola sono stati esplosi questa mattina da sconosciuti a bordo di scooter in via Arte della Lana, nel centro antico da Napoli.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, avvertiti da alcuni residenti, poco prima delle 6 sono stati avvertiti i colpi di arma da fuoco.

I militari hanno recuperato a terra una decina di bossoli esplosi con una semiautomatica e stanno ora lavorando per identificare il destinatario della “stesa”, che potrebbe essere un elemento di spicco della criminalità organizzata.

(ANSA)


Stesa nel centro di Napoli, Nappi: “In città clima da fine impero”

“Prima le aggressioni al personale sanitario impiegato negli ospedali e, per fortuna, la risposta del ministro dell’Interno alla domanda di sicurezza dei lavoratori, oggi una ‘stesa’ nel pieno centro di Napoli. In città c’è emergenza continua: il sindaco Luigi De Magistris e il governatore Vincenzo De Luca stanno scaricando sui cittadini il clima da ‘fine dell’impero’ che accompagna la loro prossima uscita di scena. Servirebbero rappresentanti autorevoli capaci di chiedere maggiore attenzione al governo centrale e investimenti per riqualificare zone che da troppo tempo sembrano abbandonate a loro stesse”. Così in una nota Severino Nappi, Il Nostro Posto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!