Aversa. Coronavirus, spesa a domicilio: si attiva la commissione Affari Generali

I consiglieri comunali Eugenia D’Angelo, Paolo Cesaro, Imma dello Iacono, Alfonso Oliva e Francesco di Palma, componenti della I Commissione – Affari Generali, vista la situazione di emergenza da coronavirus e al fine di evitaregli spostamenti da casa, invitano le attività commerciali che intendono svolgere il servizio di consegna a domicilio di generi alimentari, farmaci e beni di prima necessità, ad inviare una mailall’indirizzo commercio@aversa.org indicando la tipologia della propria attività ed ilnumero di telefono al quale farriferimento per gli ordini e le consegne.

Le attività, che daranno la propria disponibilità nel prepararee consegnare la spesa a domicilio, verranno inserite in uno specifico elenco, che sarà pubblicizzato sulla pagina istituzionale del Comune di Aversa e sulla pagina Facebook: Comune di Aversa – I Commissione.

I collaboratori dei commercianti raggiungeranno le abitazioni e, senza accedervi come previsto dalle disposizioni della normativa vigente, consegneranno quanto richiesto. Si precisa che l’elenco delle attività sarà in continuo aggiornamento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!