San Cipriano. Accordo raggiunto tra il sindaco Caterino e i gruppi di minoranza

Svolta politica raggiunta a San Cipriano d’Aversa dal sindaco in carica Vincenzo Caterino e i gruppi di minoranza attualmente in carica. E’ stato consolidato l’accordo politico nella giornata di ieri 6 giugno e ora l’alleanza è pronta per “costruire insieme il futuro del paese”.

Il sindaco Vincenzo Caterino, dopo numerosi incontri ed un lungo confronto, ha raggiunto una sintesi politica con le tre compagini di opposizione. All’unìsono hanno deciso di unire le forze per realizzare un progetto politico comune di ampio respiro che metta al centro la crescita ed il benessere della comunità sanciprianese. Il periodo pandemico, che ha coinvolto il mondo intero, ha messo tutti di fronte ad enormi difficoltà, non solo da un punto di vista sanitario, ma anche e soprattutto da un punto di vista sociale ed economico. La crisi, che è già in atto, produrrà effetti molto pesanti ancora nei mesi a venire, ed è necessario quindi attivarsi affinchè si elabori un programma, un’organizzazione e una coesione di forze capace di definire,con responsabilità e coesione, le soluzioni migliori per non lasciare nessuno indietro, per garantire sostegno reale alle famiglie, alle attività commerciali e imprenditoriali, ai giovani e agli anziani.

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’accordo raggiunto – affermano il sindaco Vincenzo Caterino e i rappresentanti dei tre gruppi consiliari,Salvatore Cioffo, Rino di Bona e Gennaro Di Bonito. Giovedi 11 giugno firmeremo un patto di intenti e responsabilità su obiettivi e strategie condivise”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!