Avvicendamento nel Consiglio Direttivo del Centro Studi Normanni

Lasciano i lavori del Consiglio Direttivo del Centro Studi Normanni dopo un intenso lavoro di collaborazione e ricerca la vicepresidente Anna Abate ed il consigliere Angelo Picone. I due giovani sono stati infatti eletti a Giugno 2020 all’Ufficio di Segreteria della Consulta della Pastorale Universitaria della Diocesi di Aversa.

Il presidente Fabio Giuliano esprime, a nome del Centro Studi Normanni, ringraziamento, un vivo ringraziamento ed un attestato di stima per l’impegno che i due collaboratori hanno mostrato in questa fase di rinascita del Centro ed augura un buon lavoro per i nuovi incarichi ai quali sono chiamati nel mondo della Cultura.

In loro sostituzione il Centro Studi Normanni ha provveduto ad integrare il proprio Consiglio Direttivo con altri due giovani del territorio provenienti dalle file di CONPASUNI: Roberta Becchimanzi, aversana laureata in Giurisprudenza, e Paolo Coppola, sanciprianese studente del Dipartimento di Economia.

Restano gli altri componenti dell’Ufficio di Presidenza: il presidente Fabio Giuliano, il vicepresidente vicario Ortensio Falco ed il segretario generale Angelo Cirillo. Al loro lavoro si unisce quello del Consiglio Direttivo del Centro Studi Normanni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!