Covid-19, nuovi casi a Casal di Principe e SMCV

Due nuovi casi nel Casertano: uno per ciascuno a Casal di Principe e Santa Maria Capua Vetere.

Casal di Principe. “Ancora un caso positivo. Da poco l’ASL mi ha comunicato che un altro ragazzo è risultato positivo al tampone, è asintomatico e in quarantena domiciliare. Siamo a 7 persone contagiate, stesso numero del periodo di quarantena totale”. A comunicarlo il sindaco Renato Natale.

“A rischio di diventate noioso, devo di nuovo raccomandare a tutti comportamenti responsabili. Si vedono ancora troppi assembrati senza mascherina in piazze e fuori ai locali. Anche se non è “ancora” obbligatorio, vi invito ad indossare la mascherina anche all’esterno e durante tutta la giornata. Chiedo agli esercenti pubblici di far rispettare l’uso della mascherina e il distanziamento nei propri locali; parlo anche di bar dove spesso ci si affolla su stretti marciapiedi esterni senza protezione. Per affrontare questa nuova ondata è fondamentale la collaborazione di tutti”.


SMCV. “L’Uopc dell’Asl ci ha comunicato la positività al tampone di un altro nostro concittadino; si tratta di un 19enne di rientro dalla Sardegna. Il ragazzo, asintomatico, è in isolamento fiduciario dal suo rientro e l’Asl ha già ricostruito la rete di rapporti. Sono sette i cittadini attualmente positivi”. Lo comunica l’ufficio comunicazione del Comune di Santa Maria Capua Vetere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!