Parete. Panettoni artigianali per tutti i malati di Covid

Panettoni artigianali per tutti i malati di Covid. Questo è il dono della famiglia Feliciello per i malati di Parete.

“Dopo un mese di stop – ha detto Emilio Feliciello che con i figli Michele e Francesco e la moglie Maddalena Pezone sono i proprietari dell’omonima pasticceria caffetteria – abbiamo aperto la scorsa settimana la nuova sede della nostra pasticceria. Non ci è stato possibile fare inaugurazioni e feste dato le restrizioni imposte dal Covid e così abbiamo pensato ai nostri compaesani chiusi in casa per i Covid”.

Così nella giornata di oggi la famiglia Feliciello ha consegnato ai volontari della Protezione Civile di Parete panettoni artigianali per tutti coloro che sono positivi al Covid. La pasticceria Feliciello rappresenta il fiore all’occhiello di quella vecchia tradizione napoletana, abbinata all’innovazione moderna, introduce un connubio di sapori unici.

“È un’emozione unica – ha detto ancora Emilio Feliciello – dopo anni di sacrifici coronare il sogno di avere una caffetteria abbinata alla pasticceria. Spostarmi non è stata un’impresa facile, ma è stato un passaggio obbligato, poiché il locale nuovo ha tutte le caratteristiche di cui avevo bisogno. Ed in un momento come questo non potevo non pensare a chi non può uscire di casa perché positivo al Covid”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101761 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!