Aversa. Si compone il direttivo di Fratelli d’Italia

“Dopo la nomina a commissario cittadino, con l’ausilio della senatrice Petrenga, del consigliere regionale Piscitelli ed il commissario provinciale Cerreto, abbiamo iniziato a lavorare affinché il nostro partito si radicasse sul territorio con nuovi innesti e nuove energie di donne e uomini di centrodestra che credono nel nostro progetto”. Così il commissario cittadino di FdI Aversa nonché consigliere comunale, l’Avv. Alfonso Oliva.

“Con tale proposito nascono i dipartimenti cittadini affinché i nostri dirigenti – sottolinea Oliva -, ai quali vanno i miei auguri per l’importante designazione ma soprattutto i miei ringraziamenti per averla accettata, facciano crescere la nostra famiglia occupandosi per le rispettive qualifiche dei settori cittadini indicati. Siamo tutti consapevoli che il nostro partito ed il nostro direttivo sarà il protagonista del prossimo futuro politico aversano.

Si compone così il direttivo di fratelli d’Italia di Aversa: l’Avv. Francesca Marrandino si occuperà di politiche sociali; l’Avv. Carmine D’Aniello allo sport; il Dott. Micheòe Esposito sarà il tesoriere; il Dott. Gennaro Morra la viabilità e vigili urbani; l’Avv. Fausto Ibello si interesserà del contenzioso e rapporti col tribunale; il Dott. Giuseppe Carli la sicurezza; la prof.ssa Carla Verde l’associazionismo e volontariato; Valerio Ferrara i lavori pubblici; Giovanna Vitolo le periferie; Luigi Vargas i rapporti con l’amministrazione penitenziaria mentre Antonio Tulipano sarà il responsabile del movimento giovanile Gioventù Nazionale.

Del direttivo cittadino fanno già parte quali fondatori il dott, Enzo pagano
l’Avv. Vincenzo Motti, il Dott Ferdinando De Simone; Italo Romano, Marco Ciardulli, l’Avv. Felice Belluomo e Giuseppe Cannavale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101177 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!