Covid, Manno: “De Luca continua con disorganizzazione generale”

“De Luca fa di tutto per rendersi insopportabile, ma il Governo Nazionale e il Ministero della Sanità non fanno di meglio agli occhi dei cittadini campani”,  dichiara Ivano Manno, Portavoce Sud Italia del Movimento Nazionale.
In queste ore, file interminabili nei diversi punti di somministrazione del vaccino che, di fatto, hanno provocato numerosi assembramenti. Come se non bastasse, per bocca del Governatore campano, ci giunge notizia che sono finite le dosi del vaccino, decretando, pertanto, la sospensione dei trattamenti.
“È inaccettabile – continua Manno – in piena ripresa della curva dei contagi e ad un giorno dall’inizio delle scuole primarie. La sospensione delle vaccinazioni e i conseguenti assembramenti contribuiranno a generare ulteriore confusione e angoscia tra cittadini che, a gran voce, chiedono organizzazione e risposte concrete dalle istituzioni.”
“Finora hanno ricevuto soltanto ulteriori restrizioni e le ormai insopportabili “boutade” dello sceriffo De Luca. Crediamo fermamente che sia giunto il tempo che le cose cambino”, conclude il Portavoce.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!