Minaccia una donna con un coltello: denunciata

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Comunale Luce per una lite all’interno di una cooperativa sociale di sostegno alle famiglie. I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha indicato una donna che l’aveva minacciata con un coltello e che, raggiunta e bloccata dagli operatori, è stata trovata in possesso di un coltellino della lunghezza di circa 10 cm. Una 41enne napoletana è stata denunciata per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e minacce aggravate.


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Amendola ad Afragola per la segnalazione di una persona armata in strada. I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di un revolver Harrington & Richardson Arms Company non censito cal. 7,65 Browning, di 2 cartucce e di un bossolo dello stesso calibro. Gennaro Aristarco, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto di arma clandestina e ricettazione.


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno effettuato un controllo in via Pisa presso l’abitazione di una donna dove hanno rinvenuto, all’interno un contenitore di legno, 137 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato per un peso di circa 2,8 kg e, in una busta nascosta nella cappa della cucina, 9.390 euro. G.G., 57enne napoletana con precedenti di polizia, è stata denunciata per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.


Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare via Roma verso Scampia hanno notato  un uomo a bordo di una moto che, alla loro vista, si è dato alla fuga per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt. Il veicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale innescando un inseguimento terminato in via Tevere a Melito di Napoli dove il conducente è stato bloccato. Mariano Natale, 27enne napoletano con precedenti di polizia,  è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.


Ieri gli agenti del Commissariato di Sorrento e del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino in viale degli Aranci, piazza Angelina Lauro, via Califano e via Bernardino Rota. Nel corso dell’attività sono state identificate 150 persone di cui 26 con precedenti di polizia, controllati 63 veicoli e contestate 7 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, mancata sistemazione del carico, mancanza di documenti, elevando sanzioni per 1.176 euro. Inoltre, nella stessa giornata i poliziotti, nel transitare in corso Italia a Piano di Sorrento, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga per poi essere rintracciato  presso il proprio domicilio  a Sant’Agnello dove è sottoposto agli arresti domiciliari per rapina e lesioni aggravate. Francesco Calabrese, 48enne stabiese, è stato denunciato per evasione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101196 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!