Aversa. Clienti all’interno del ristorante, arriva la Polizia

Controlli degli agenti di Polizia del Commissariato di Aversa, coordinati dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi, nei locali che stavano servendo i clienti all’interno del proprio locale contravvenendo alle recenti disposizioni ministeriali.

Questo pomeriggio, gli agenti sono intervenuti in via Cilea dove un ristoratore aveva fatto accomodare i clienti nell’area interna del proprio locale servendo il pranzo: per lui è scattata una sanzione amministrativa. Oltre alla Polizia, sono intervenute anche i Carabinieri del Gruppo Aversa. Già ieri sera i residenti si erano lamentati, in quanto il locale sarebbe rimasto aperto fino a mezzanotte circa con con musica alta e canti.

Invece stanotte, intorno alle 2, in viale Kennedy, altro intervento della Polizia del locale commissariato dove hanno sorpreso diversi clienti a consumare cibo all’interno del locale. Per il titolare è scattata la sanzione e la chiusura.

Ricordiamo che i locali sono aperti a pranzo e a cena ma possono ospitare i clienti soltanto all’aperto. Anche per stasera, continueranno i controlli Interforze sull’intero territorio normanno.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!