L’archeologo più famoso del mondo è stato avvistato in Sicilia

I motivi per cui l’Italia è famosa in tutto il mondo sono tanti: pizza, gelato e moltissimo altro ancora. Il Belpaese è anche il luogo in cui sono nati i casinò e sappiamo bene che qui le occasioni di guadagno non mancano. Dulcis in fundo e a gran sorpresa, tra le ultime novità di questa lista troviamo uno dei pilastri del cinema d’avventura: il leggendario archeologo esploratore Indiana Jones.

Quando parliamo di Indiana Jones ci viene subito in mente l’iconica sigla della saga e il nome di questo grande eroe è ben noto anche tra i siciliani che di recente lo hanno avvistato proprio nella loro splendida isola perché è lì che si stanno effettuando le riprese dell’ultimissimo capitolo che uscirà nel 2023, un anno in ritardo rispetto alla data prevista inizialmente. Con tutta probabilità, sarà l’ultima volta in cui Harrison Ford vestirà questi panni. Molti dei fan della serie hanno già iniziato a disperarsi ma proviamo a guardare al bicchiere mezzo pieno: gli autori e tutto lo staff ce la metteranno tutta per proporre un film senza eguali.

Come sapete, Ford non è più un giovincello. Il professor Jones che si è presentato sul set con la sua mitica giacca di pelle e la borsa a tracolla ormai ha qualche capello bianco in più e sta per varcare la soglia degli 80 anni. Tuttavia, Indiana Jones è da sempre un film d’azione: chi potrebbe dimenticare la meravigliosa sequenza dei carrarmati in Indiana Jones e l’ultima crociata o il gesto del tiro della pistola in I predatori dell’arca perduta? Gli anni passano per tutti ed è poco probabile che Ford riuscirà a recitare con la stessa energia dei film precedenti. L’annuncio del quinto film di Indiana Jones è stato accolto con incredibile stupore proprio perché non si vedono spesso film d’azione con un attore protagonista di 79 anni anche se, come molti sapranno, Hollywood ha diversi assi nella manica e gli autori potrebbero aggirare questo problema ricorrendo a delle controfigure o agli effetti digitali.

Il quinto capitolo di Indiana Jones sarà un film con tantissimi attori importanti. In Sicilia sono stati avvistati Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge, oltre a un giovane misterioso che dovrebbe far parte del cast principale. Molti ipotizzano che sarà proprio lui a prendere il posto di Indiana Jones alla fine del film. È molto difficile immaginare un protagonista di Indiana Jones diverso da Ford, ma per sapere come andranno le cose e scoprire se questa sarà davvero la fine della saga dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!