Non si fermano all’alt in via Sanfelice: denunciati

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Guglielmo Sanfelice hanno notato due persone a bordo di uno scooter il cui conducente, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento durante il quale l’autista ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale attraversando l’incrocio con il semaforo rosso e percorrendo contromano e a forte velocità. Il veicolo, giunto in via Medina, dopo aver impattato contro un’altra moto che proveniva dal senso opposto di marcia, è stato raggiunto dagli operatori che hanno bloccato conducente e passeggero.

I poliziotti, dopo aver richiesto l’intervento del 118, hanno denunciato i due, un 24enne e un 22enne di Ercolano con precedenti di polizia, per resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, il 24enne, che si trovava alla guida del motoveicolo, è stato anche sanzionato per violazione della segnaletica stradale. Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti per rilevare il sinistro stradale, lo hanno sanzionato anche per guida senza patente poiché mai conseguita e per circolazione contromano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103471 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!