Restyling del logo di Union Gas e Luce

Union Gas e Luce inaugura il nuovo anno con una grande novità: il restyling del logo aziendale. Un lavoro che racconta i valori e la storia di un’azienda che, attraverso tre generazioni di imprenditori, è diventata leader nel settore della vendita di gas metano ed energia elettrica.

Il restyling del logo nasce dall’esigenza di aggiornare le forme e i colori istituzionali, attraverso una scelta più moderna ed attuale. Ed Union Gas e Luce ha scelto di annunciare la grande novità proprio in occasione della chiusura del 2021.

Un anno difficile per tutti, a causa dell’emergenza sanitaria, nel quale però l’azienda ha raggiunto grandi obiettivi ed ottenuto importanti riconoscimenti.

Union Gas e Luce è stata infatti collocata nella prestigiosa classifica “Campioni della Crescita 2022”, stilata dall’Istituto tedesco qualità e finanza e pubblicata da La Repubblica Affari&Finanza, piazzandosi quindi tra le aziende-motore della ripresa, in base alla crescita media annuale generata nel triennio 2017-2020.

Sempre nel 2021 si è guadagnata il 10° posto nella classifica TOP 20 “Leader della crescita 2022”, tra le prime 20 aziende con il maggior fatturato, ricevendo il sigillo ufficiale de “Il Sole 24 Ore”.

Infine, Cerved Rating Agency ha confermato ad Union Gas il rating B1.2

Il rating, ottenuto per il terzo anno consecutivo, rispecchia l’affidabilità finanziaria dell’azienda nell’ambito del settore energetico e nei confronti del sistema creditizio.

Il restyling del logo aziendale rappresenta la prova concreta di quanto, per Union Gas e Luce, sia importante essere al passo con i tempi – ha dichiarato il CEO e Presidente del CdA Massimo Accursoil settore dell’energia è in continua evoluzione e la nostra è un’azienda dinamica, che ha fatto dell’evoluzione e del cambiamento il suo punto di forza da sempre, insieme a lavoro di squadra, impegno, trasparenza ed ambizione”.

Il restyling del logo – ha aggiunto il Marketing Manager Pasquale Ponticellici consente di esprimere energia e dinamismo, attraverso un pittogramma più snello, e forme che rafforzano i concetti di unione e di appartenenza. Per condividere con tutti la presentazione ufficiale, abbiamo deciso di realizzare un video che rappresentasse a pieno la nostra idea dell’energia come trasformazione, evoluzione, come la forza che tutto muove. Il nuovo logo ci proietta verso il futuro e ci consentirà di vivere il nuovo anno con rinnovato entusiasmo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!