Carinaro. Giornata di formazione per i giovani che cercano lavoro

Dopo il primo appuntamento degli Stati generali delle attività produttive, l’amministrazione comunale di Carinaro e il delegato alle attività produttive Alfonso Bracciano presentano per giovedì 7 aprile il primo appuntamento del recruiting day.

Nella sala consiliare del comune sito in piazza Municipio, l’agenzia interinale Randstad, incontrerà tutti coloro che parteciperanno al reclutamento con il fine di presentare le ben sessanta opportunità di lavoro disponibili sul territorio casertano.

La giornata inizierà alle ore 10 e si concluderà alle ore 13: durante l’evento tutti i candidati presenteranno il proprio cucurriculum. Un team di esperti di Randstad fornirà consulenza e valuterà le competenze di ogni singolo, selezionando e indirizzando il candidato per il profilo appropriato.

“Vere opportunità otterranno i partecipanti. Questo è a dimostrazione che il nostro è un reale interesse. Cerchiamo di dare una mano nel fare incontrare domanda e richiesta di lavoro. Sia per coloro che devono inserirsi che per coloro che devono reinserirsi nel mondo del lavoro – dichiara il consigliere Bracciano, promotore di questa iniziativa – . È un messaggio importante e nuovo da dare a chi si sente demoralizzato. Durante questi incontri, che spero invoglino sempre più persone a partecipare e a darci fiducia, ci auguriamo di dare una grossa mano anche alle imprese del territorio. Questa sinergia tra varie parti sarà per noi il nostro punto di forza. Fatti e non solo parole è il messaggio simbolo del recruiting day, e con le giuste premesse, molto si sta facendo per centrare gli obiettivi degli Stati Generali per le Attività Produttive. Sono fiducioso e consapevole che stiamo facendo un gran lavoro e soprattutto, ciò che mi invoglia a fare meglio è la risposta ai tanti cittadini che che hanno creduto e credono nel progetto e saranno quindi presenti al primo reclutamento. Voglio informarvi che credo fermamente nel successo di questo primo appuntamento e tanti altri arriveranno nei prossimi mesi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101445 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!