Rifiuti non raccolti a Cesa: Comune incontra la ditta Gpn

Questa mattina si è tenuto un incontro con i rappresentanti della ditta GPN che gestisce il servizio rifiuti.

Alla riunione, convocata dal Responsabile del Servizio Ambiente Giacomo Petrarca, hanno partecipato diversi consiglieri comunali, oltre al sindaco Enzo Guida e l’assessore al ramo Alfonso Marrandino ed il segretario comunale Rosa Morrone.

“Abbiamo elencato tutte le inefficienze e gli inadempimenti già riportati dal responsabile del servizio nella lettera di avvio del procedimento – fa sapere l’assessore Marrandino – abbiamo ribadito la ferma decisione di revocare l’appalto, poiché non ci sono più le condizioni per proseguire nel rapporto”.

È stata prospettata anche l’ipotesi di una risoluzione consensuale del rapporto e nei prossimi giorni ci sarà un altro incontro sul punto.

“Da parte dell’amministrazione comunale – conclude Marrandino – se non vi saranno seri, precisi, dettagliati, riscontri a quanto contestato, si riterrà in maniera insanabile risolto il rapporto, con la revoca dell’appalto”.

A questo punto si procederà all’affidamento del servizio alla ditta giunta seconda in graduatoria all’esito della gara di appalto espletata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100183 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!