Comunali, pre-intesa Noi per Lusciano e Obiettivo Comune

Grandi manovre a Lusciano in vista della prossima tornata elettorale delle Amministrative.

E’ di poche ore fa, infatti, un incontro tra due gruppi ristretti dello storico movimento “Noi per Lusciano” e del neonato movimento politico “Obiettivo Comune”.

I presenti hanno gettato le basi per una pre-intesa elettorale, riservandosi, entrambi i movimenti, di discuterne nel corso di due distinte assemblee, aperte ad iscritti e dirigenti dei movimenti suddetti.

Nel corso del confronto, ritenuto costruttivo da più parti, si è fatto il punto della situazione politica a Lusciano, si è parlato di progettualità future e della costruzione di un possibile comune programma elettorale.

Noi per Lusciano e Obiettivo Comune torneranno ad incontrarsi la prossima settimana, allorquando il quadro della situazione interna ai due movimenti sarà più definito.

Per il movimento “Noi per Lusciano” ha presenziato una rappresentanza capeggiata dal sindaco Nicola Esposito, mentre per il movimento “Obiettivo Comune”, fondato dal consigliere comunale Luciano Abate, erano presenti Generoso Castiello, Luigi Costanzo e Ruggiero Fattore.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100264 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!