Controlli con l’autovelox: elevate 55 sanzioni

Questa mattina gli uomini del comando di Polizia Municipale hanno effettuato un servizio specifico di viabilità su via Nazionale a San Tammaro.

Una delle strade ad alto scorrimento e in cui il limite di velocità non viene sempre rispettato e che troppo spesso è causa di incidenti anche mortali.

“Ha già dato i suoi frutti la postazione: sono 55 le sanzioni registrate e quindi gli automobilisti che hanno superato il limite di velocità che ricordo è di 50km orari lungo l’arteria – fa sapere l’l’assessore al ramo Errico Scala -. Ovviamente molti altri automobilisti hanno ridotto la velocità accorgendosi dei controlli e questo è importante. Non vogliamo solo ‘multare’ ma con il presidio evidenziare l’importanza del rispetto della segnaletica”.

I controlli saranno effettuati anche nei prossimi giorni, l’obiettivo l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo D’Angelo di concerto con il comando di Polizia Locale è quello di ridurre i sinistri e tutelare l’incolumità di pedoni e automobilisti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!