Aversa. Strade e marciapiedi da rifare, Danzi chiede intervento straordinario

“Una situazione che non fa onore alla città di Aversa rappresenta un biglietto da visita per i cittadini e per quanti giungono ad Aversa dove alcune strade, in particolare presentano diversi problemi”. A denunciarlo, il consigliere comunale Maurizio Danzi che ‘richiama’ ai propri doveri e responsabilità l’assessore ai lavori pubblici e vicesindaco Marco Villano,

“Vedi via La Marmora, con una petizione popolare con 47 firme depositate e protocollate, via Giovanni Boccaccio, via Caruso, viale Europa, piazzetta Lucarelli, via Ettore Corcioni con buche davanti allL’uscita di diversi palazzi con disagio dei pedoni che spesso inciampano finendo a terra non sempre senza conseguenza”.

“La lista è lunga: piazza principe Amedeo con una buca vicino Casa Cimarosa, inoltre via Michelangelo, via Mancone, corso Bersaglieri. É giunta l’ora di dire ‘basta’. La tutela dell’incolumità dei cittadini non può di certo attendere i tempi biblici della politica e della burocrazia. Bisogna mettere un definitivo punto a questa situazione. L’assessore ai LL.PP. sia assuma le sue responsabilità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!