Zona ASI a Gricignano, FdI: “Inizio lavori… mai”

I lavori in via della Stazione in Zona Asi a distanza di tre mesi dalla mega trovata pubblicitaria targata PD, con cartello inizio lavori, non sono cominciati e i cittadini protestano.

A denunciarlo, tramite nota stampa, Pino Cannavale (esponente casertano di FdI) e Michelina Caiazzo (Consigliere Comunale FdI a Gricignano).

«È da tre anni che lAsi annuncia l’imminente inizio dei lavori per un finanziamento di circa 1,5milioni di euro ma adesso siamo stufi di essere presi in giro. Promesse non rispettate e la strada rimane pericolosa – dicono i meloniani -. Via della Stazione, asse viario di enorme importanza per tutta lagro aversano, versa da molto tempo in pessime condizioni, avvallamenti, crepe e buche molto profonde che rendono difficile il transito delle auto e il rischio di danni è consistente. Nel mese di settembre, in piena campagna elettorale, il sindaco di Gricignano di Aversa candidato del PD annuncia l’inizio dei lavori di sistemazione della strada, programmati da tempo ma mai iniziati. Intanto abbiamo centinaia di persone che hanno subito danni ai pneumatici e ad oggi nessuno interviene”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!