Ritorna il M5S ad Aversa

Dopo un periodo di lunga assenza, il MoVimento 5 Stelle torna ad Aversa. Questa sera è stato inaugurato lo Spazio 5 Stelle a viale Kennedy, alla presenza dell’ex presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, degli onorevoli casertani Agostino Santillo ed Enrica Alifano, dei coordinatori regionale e provinciale Salvatore Micillo e Giuseppe Buompane, e con la partecipazione dei tanti sostenitori del M5S.

Il ‘nuovo’ M5S è rinato grazie agli attivisti Luca Palmiero, Filippo Panza, Francesco Mincione, Nicola de Novellis, Emidio Oliva, Marcantonio Mottola, Nicola Carobene e Salvatore Orabona.

Gli esponenti pentastellati hanno ribadito la necessità di una presenza forte e concreta del MoVimento ad Aversa, con l’auspicio di avviare un percorso politico per rappresentare i cittadini orfani di portavoce delle proprie istanze in una città dove il M5S è stato il partito più votato alle elezioni dello scorso 25 settembre.

La sede non sarà solo un luogo politico per gli attivisti 5 Stelle, ma mette a disposizione di tutta la cittadinanza e al mondo dell’associazionismo uno spazio sociale per incontrarsi, discutere e avanzare proposte su come migliorare la “cosa pubblica”, attraverso il metodo più democratico possibile: il sano confronto.

Gli attivisti del MoVimento sono già al lavoro per una città migliore, più sostenibile e più vivibile, in attesa dei prossimi momenti di aggregazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 102144 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!