Aversa. Eletto il nuovo Ufficio di Presidenza del Movimento Forense – Napoli Nord

Si è tenuta ieri l’assemblea ordinaria della Sezione di Napoli Nord del Movimento Forense, associazione annoverata dal Consiglio Nazionale Forense tra quelle maggiormente rappresentative a livello nazionale, che ha eletto il nuovo Presidente e rinnovato le cariche dell’intero Ufficio di Presidenza.

Sono risultati, quindi, eletti: Presidente, l’Avv. Luigi Massa; Vice presidente, l’Avv. Antonio Tagliafierro; Vice presidente, l’Avv. Domenico Cesaro; Segretario, l’Avv. Giuseppina Grasso; Segretario aggiunto, l’Avv. Biagio Sagliocco; Tesoriere, l’Avv. Alessandro Caputo.

L’assemblea ha visto, peraltro, la partecipazione, in primis, del neo eletto Presidente del Consiglio degli Avvocati di Napoli Nord, Avv. Gianluca Lauro, già fondatore ed al vertice dell’associazione per tanti anni, accompagnato dai Consiglieri Avv. Rosa Cecere, Avv. Luigi Ciriello, Avv. Francesco Cristiano, Avv. Barbara Schiattarella e Avv. Alberto Pellegrino, i quali, anche quali associati di MF, hanno inteso formulare i migliori auguri di buon lavoro agli eletti, nell’ottica di una sempre più stretta e sinergica collaborazione al servizio della classe forense.

Non sono mancati, infine, anche il saluto e le congratulazioni del presidente uscente, Avv. Salvatore Schiavo, oggi impegnato quale Delegato alla Cassa Forense, nonché di alcuni componenti del Consiglio Distrettuale di Disciplina, Avv. Giuseppina Grasso e Avv. Alessandro Ronga.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!