(VIDEO) Aversa. Due nuove auto alla Polizia Locale

Continua il lavoro di ammodernamento del nostro comando di Polizia Locale. Ieri sono arrivate altre 2 nuove auto, alle quali seguiranno ancora 2 nuove Jeep Renegade.

Nei giorni scorsi erano arrivate le divise tecniche invernali ed estive e la prima nuova vettura consegnata circa 30 giorni fa.

Inoltre è stato sostituito il ponte radio col passaggio dalle frequenze analogiche al digitale con vantaggi significativi in termini di efficienza e sicurezza avendo così una sala operativa moderna ed incisiva.

“Insieme all’amministrazione ed al Comandante Piricelli – dochiara l’assessore alla Polizia Locale, Giovanni Innocenti – stiamo ponendo in essere importanti cambiamenti, puntiamo ad essere un comando di eccellenza e qualità, ciò non può che essere fatto attraverso innovazioni e dotazioni tecnologiche”.

“Un ringraziamento particolare va a tutti I nostri uomini e donne che con orgoglio e spirito di abnegazione quotidianamente indossano la divisa del nostro corpo di Polizia Locale”, conclude Innocenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!