Fiamme nella zona industriale di Carinaro

Incendio in una fabbrica di pellami sita nella zona industriale di Carinaro: il fatto è accaduto intorno alle 14 circa.

Sul posto sono convogliate diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta per spegnere un incendio di pelli e suole per la produzione di scarpe sviluppatosi all’interno di un capannone di circa 2500 mq sita nella zona industriale di Carinaro.

Le squadre, una intervenuta dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Marcianise, una dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Mondragone sono immediatamente intervenute allertate dai cittadini. Al loro arrivo sul posto il capannone era totalmente avvolto dalle fiamme con una grossa nube nera ben visibile da lontano.

In supporto alle squadre, per domare il grosso incendio, sono intervenute anche quattro autobotti: una dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Aversa, una dal distaccamento di Mondragone e un’autobotte dal Comando di Napoli; in supporto sono intervenuti anche un’autoscala ed il carro schiuma dalla sede centrale del Comando. 

Purtroppo un Vigile del Fuoco è rimasto ferito durante le operazioni di spegnimento, dopo essere stato investito da una deflagrazione avvenuta durante l’incendio. Subito è stato trasportato all’ospedale G. Moscati di Aversa per gli accertamenti e le cure del caso. Le sue condizioni, malgrado la dinamica dell’accaduto, non risultano preoccupanti.

Le cause sono in corso di accertamento: le fiamme sono partite da uno dei locali interni e si sono propagate velocemente.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!