Aversa. FI: “Una strada a Berlusconi”

Scompare un protagonista di lunghe stagioni della politica italiana e delle istituzioni repubblicane. Scompare un cattolico liberale, un atlantista, un europeista, un imprenditore di successo, un innovatore nel suo campo.

Statista rispettoso del valore assoluto della persona, di ogni essere umano, a prescindere dalla razza, dal sesso, dall’età, dalla fede religiosa, dalle idee politiche, dal censo, dalle condizioni di salute e di ogni altra possibile differenza che è al centro della nostra visione della politica, dello Stato, della Società.

“Valori che insieme si completano e definiscono l’unicità di Forza Italia nel panorama politico italiano, “Intitoliamo una strada o piazza a Silvio”. A dirlo Isidoro Orabona (coordinatore cittadino di Forza Italia Aversa) e Mario Caggiano (coordinatore Forza Italia Giovani Aversa) intendono proporre ai propri rappresentanti in Consiglio Luigi Dello Vicario e Gianluca Golia l’intitolazione di una strada a compianto Sen. Cav. Silvio Berlusconi.

Gli fa eco Gianpaolo Dello Vicario, presidente provinciale F.I.: “Tutti i nostri rappresentanti in Provincia di Caserta facciano uguale mozione per rispedire al mittente l’odio ideologico di una parte politica, e rendere onore ad un grande Italiano.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!