Aversa. Centrodestra unito e compatto verso le Comunali

Nuova riunione del centrodestra aversano che, sempre più compatto e coeso, mette nero su bianco i capisaldi del percorso che si sta ormai definendo: nessun personalismo, decisioni condivise, centralità del programma, apertura a tutte le forze politiche e civiche di centrodestra.

Queste sono le premesse da cui partire per evitare gli errori del recente passato che hanno permesso al centrosinistra di ritornare al governo della città, dopo decenni, producendo i danni che sono sotto gli occhi di tutti.

Preliminarmente è stato evidenziato e condiviso da tutti partecipanti che la presenza al tavolo politico implica l’accettazione delle decisioni votate democraticamente e, laddove occorresse, a maggioranza; eventuali defezioni saranno la prova del perseguimento di obiettivi assolutamente individuali ed utilitaristici e, dunque, meramente strumentali e non finalizzati alla realizzazione di un programma comune di centrodestra.

Insomma, una chiara comunione di intendi, utile a stoppare sul nascere eventuali fughe in avanti e autoproclamazioni.

Un centrodestra chiaro nelle sue intenzioni ma anche ben compatto nelle sue prime uscite con i tre partiti di Governo (Fratelli d’Italia rappresentata da: Valerio Ferrara e Rosario Ippone – Forza Italia rappresentati dal Segretario Cittadino Isidoro Orabona, dal Delegato Provinciale Stefano di Grazia, dai responsabili del direttivo Pasquale e Michele Diomaiuta e da Mario Caggiano e Salvatore Imparato come rappresentanti dei giovani di FI ad Aversa – Lega rappresentata dal segretario provinciale Salvatore Mastroianni, Carmen D’angelo e Carlo di Dato come responsabili di Aversa) uniti che imprimono una chiara ed inequivocabile identità, unitamente alle liste civiche (Forza Aversa rappresentata da Paolo Galluccio – Siamo Aversa rappresentata da Massimo Palazzo – Aversa al Centro rappresentata da Raffaele Marino – Aversa Domani rappresentata da Raffaele de Gaetano – Aversa Futura rappresentata da Luca Granata) che arricchiscono di contenuti, proposte, idee ed esperienza l’intero centro destra contribuendo fattivamente a renderlo una coalizione vincente.

“I presupposti affinché il centrodestra possa ritornare al governo della città sembrano esserci tutti – fanno sapere i presenti -. Occorrerà lavorare e proporsi alla città parlando, comunicando ed evidenziando il messaggio politico e la nuova idea di città”.

Dall’incontro tenutosi presso lo studio del Dott. Isidoro Orabona è scaturita una ulteriore riflessione e decisione: apertura verso altre liste e/o movimenti di centro e/o centro destra purché condividano preventivamente i programmi, le idee, gli obiettivi e le finalità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!