(VIDEO) Choc a Poggiomarino: assaltano negozio dopo aver scassinato saracinesca e vetrata

“Mi sono ritrovato davanti 5 banditi. Sono distrutto mentalmente e fisicamente”. E’ quello che è accaduto ad un titolare di un esercizio commerciale.

Ennesimo furto nel napoletano. La notte scorsa cinque banditi si sono introdotti all’interno di un negozio di abbigliamento a Poggiomarino dopo aver scassinato saracinesca e vetrata.

A denunciare l’episodio è il titolare dell’attività commerciale che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Sono un commerciante onesto, un ragazzo che ha fatto tanti sacrifici per realizzare un suo sogno e questa notte mi è stato spezzato il cuore. Ho subito un furto nel mio negozio da parte di 5 criminali incappucciati e minuti di torce da minatori. Io abito vicino alla mia attività e quindi quando mi sono accorto del furto sono sceso immediatamente e me li sono trovati davanti. Ho subito un danno ingente, sono distrutto mentalmente e fisicamente ma non voglio darla vinta a loro…”

“Cittadini, negozianti e imprenditori sono esasperati e terrorizzati. Come biasimarli? Siamo ben oltre l’emergenza ma nonostante chiediamo da mesi e mesi un nuovo piano sicurezza non si vede nulla di concreto e risolutivo all’orizzonte”, ha dichiarato Borrelli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101071 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!