Aversa. Momenti di apprensione per un 18enne: ritrovato dai Carabinieri

Come tutte le storie a lieto fine, anche questa si è conclusa nei migliori dei modi per la gioia di genitori e conoscenti.

Accade ad Aversa, in un pomeriggio torrido post ferragostano, dove si perdono le tracce di un ragazzo speciale appena 18enne.

L’ansia, la preoccupazione da parte di familiari ed amici e tanta, scattano le ricerche del giovane aversano C.M., un ragazzo molto conosciuto e ben voluto tra i giovani del centro storico di Aversa, dove è solito ritrovarsi con i suoi coetani.

Le ricerche si fanno serrate tra parco Pozzi e le piazze del centro storico dove è stato visto e sentito dai genitori per l’ultima volta nel primo pomeriggio.

Vengono allertati anche i Carabinieri del Radiomobile di Aversa che ben conoscono i luoghi di ritrovo delle nuove generazioni.

E come per magia, appunto, i Carabinieri del Radiomobile di Aversa lo rintracciano nel centro storico dove prontamente lo affidano ai genitori che hel frattempo lo attendevano con la preoccupazione di ogni genitore nella locale Caserma, dove affidato e riabbracciato dai propri cari.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101224 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!