Rinvenuto cadavere di una donna: era nel bagagliaio di un’auto

Il cadavere di una donna non ancora identificata è stato ritrovato all’interno del bagagliaio di un’auto a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sorrento. La vettura era parcheggiata in un’area condominiale in via San Massimo.

La donna aveva denunciato il suo ex per stalking. Ancora non è stato ufficializzato il nome della vittima in attesa della fine dei rilievi del medico legale sul posto con il magistrato di turno e che vengano informati tutti i familiari. I Carabinieri ritengono comunque di essere sulle tracce dell’assassino.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la donna che è stata uccisa oggi in provincia di Napoli stava aprendo il bagagliaio dell’auto per prendere la spesa quando si sarebbe avvicinato un uomo, vestito di nero, che l’ha accoltellata più volte prima di scappare in motorino. Il fatto si è verificato in una zona di case popolari, poco lontano dal centro di Piano di Sorrento. La zona è attualmente tutta transennata.

Il cofano della macchina era aperto, il corpo della donna era visibile: questo lo scenario subito dopo l’omicidio di Piano di Sorrento. Ad avvisare il 112 è stato un cittadino che avrebbe visto il corpo nell’auto.

I Carabinieri stanno analizzando le telecamere e raccogliendo testimonianze. Nei pressi della chiesa della Trinità, poco distante dall’omicidio si è formata una folla di curiosi.

(Ansa)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!