(FOTO) Aversa. Segnalazione cittadino: sversamento rifiuti fuori al condominio

Tramite lo sportello “La tua segnalazione“, una lettrice ci ha inviato una segnalazione per delle problematiche presenti in Via I San Lorenzo al civico 100: lo sversamento illecito di rifiuti fuori al condominio “La Rinascita” ex Coop. la Fauna.

La lettrice ha inviato una lunga lettera al sindaco Alfonso Golia.

Ecco il testo:

Alla c.a. del Sindaco Alfonso Golia
Comune di Aversa

Oggetto: Denuncia di sversamento illecito di rifiuti fuori al condominio “La Rinascita” ex Coop. la Fauna.

Egregio Sindaco Alfonso Golia

Mi rivolgo a Lei in qualità di residente nel Comune di Aversa e desidero portare alla Sua attenzione una problematica grave che sta interessando il nostro quartiere.

Negli ultimi mesi, abbiamo notato un aumento significativo degli sversamenti illeciti di rifiuti fuori dal nostro condominio, situato in Via I San Lorenzo al civico 100. Questi rifiuti comprendono materiale da costruzione, elettrodomestici rotti, mobili dismessi e sacchetti di rifiuti non differenziati. La situazione sta peggiorando di giorno in giorno, causando non solo gravi danni all’ambiente, ma anche un degrado estetico del nostro quartiere.

Abbiamo tentato di identificare i responsabili, ma finora non siamo riusciti a ottenere alcuna informazione utile. Questa situazione sta creando disagio a tutti i residenti del nostro condominio e compromette la qualità della nostra vita quotidiana.

Chiedo quindi al Comune di Aversa di intervenire prontamente per affrontare questa questione. È fondamentale adottare misure per prevenire ulteriori sversamenti illeciti, identificare e perseguire i responsabili e garantire una pulizia completa dell’area circostante il nostro condominio.

La collaborazione delle autorità locali è essenziale per ripristinare la tranquillità e la bellezza del nostro quartiere, nonché per preservare l’ambiente in cui viviamo. Siamo pronti a collaborare con le autorità e a fornire qualsiasi informazione utile per risolvere questa situazione.

Ringrazio anticipatamente per la Sua attenzione e il Suo impegno nel gestire questa questione urgente.

Cordiali saluti

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!