(FOTO) Brucia capannone riciclaggio rifiuti nel Casertano

Un capannone dell’impianto recupero rifiuti, nel territorio di Pastorano, ha preso fuoco. Una grossa colonna di fumo nero ha invaso tutta l’area circostante creando molti disagi alla popolazione residente.

Dalle ore 18:30, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono impegnati a spegnere un vasto incendio che si è sviluppato all’interno di un capannone di un’azienda che effettua il recupero ed il riciclaggio dei rifiuti, sita in località Torre Lupara nel comune di Pastorano.

Per domare l’incendio e circoscrivere le fiamme sul posto stanno lavorando tre squadre: una proveniente dalla sede centrale del Comando, una proveniente dal distaccamento di Marcianise ed una proveniente dal distaccamento di Teano.

Sul posto sono intervenute in supporto alle squadre anche sei autobotti: due dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Aversa, una dal distaccamento di Mondragone, l’autobotte dal Comando di Napoli ed un’altra dal Comando di Salerno; inoltre sul posto sta operando anche un’autoscala del Comando di Caserta per lo spegnimento dell’incendio dall’alto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!