Parcheggi abusivi, blitz della Polizia Locale

La Polizia Locale di Casavatore ha dato avvio a controlli serrati dei parcheggi presenti sul territorio che operano in dispregio alle normative vigenti in materia.

I servizi mirati – voluti dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli – tesi ad avere un controllo capillare del territorio hanno portato al controllo ed ispezione di una attività dedita al parcheggio di auto e trasporto di persone da e per l’aereoporto di Capodichino ubicata a confine con Secondigliano in prossimità del Rione Berlingieri.

Dai primi accertamenti e verifica delle autorizzazioni è stata riscontrata la presenza di n.2 manufatti abusivi e bandiere pubblicitarie installate prive dei titoli autorizzativi.

I manufatti muniti di utenze sono stati posti sotto sequestro di Polizia Giudiziaria ed è stata elevata una sanzione di euro 450,00.

Sono in corso ulteriori approfondimenti per verificare la regolarità della SCIA presentata e della documentazione amministrativa prodotta. Il titolate è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!