Pomigliano-Albanova, parla Fontanarosa

Pomigliano-Albanova, seconda giornata del girone A di Eccellenza. I biancoazzurri guidati da mister Pasquale Bovienzo domani (domenica 17 settembre), alle ore 15.30, si ritroveranno allo stadio ‘Gobbato’ per dare continuità al bel successo ottenuto contro il Nola all’esordio di campionato.

A presentare il match (che si disputerà a porte chiuse) è il centrocampista Simone Fontanarosa: “Ci aspetta una partita molto difficile, non è semplice entrare in un campo senza nemmeno uno spettatore. Servirà approcciare subito bene psicologicamente la sfida. E’ una gara tostissima e piena di insidie, non possiamo permetterci il lusso di sottovalutare l’avversario. Stiamo crescendo e dobbiamo dimostrare tutto il nostro valore”.

Un passo indietro alla gara col Nola: “Abbiamo vinto una sfida maschia contro un Nola che sono sicuro si ritroverà nei quartieri altissimi della classifica. Noi conosciamo la nostra forza, e anche nello spogliatoio si sta creando un gruppo davvero solido. Insieme al mister stiamo costruendo un futuro di successi”.

Obiettivi? “Migliorare giornata dopo giornata, ovviamente la perfezione non esiste ma vogliamo avvicinarci sempre di più con corsa, sacrificio e cuore. I risultati nel weekend sono – semplicemente – il frutto del lavoro della settimana”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!