(VIDEO) Schianto in scooter, gli ultimi tragici istanti: Procura apre inchiesta

Proseguono le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Aversa sull’incidente stradale avvenuto in viale della Libertà a Lusciano, ai confini con Parete, costato la vita al 35enne Giuseppe Cesaro.

Il giovane, originario di Gricignano, viaggiava a bordo di uno scooter quando ha impattato violentemente contro un’auto sopraggiunta e che nel tentativo di schivare un furgone impegnato in una manovra di retromarcia ha travolto il 35enne.

La vittima – come si vede nelle immagini – è stato immediatamento soccorso dagli automobilisti e persone in transito in zona.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ed i carabinieri. Vane le manovre di rianimazione sul corpo del 35enne: lui non c’è stato nulla da fare.

Ancora da chiarire la dinamica su cui sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi.

Saranno i testimoni e i video delle telecamere sul posto per ricostruire la dinamica. Sul caso indaga l’autorità giudiziaria della Procura di Napoli Nord che ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

Disposto il sequestro della salma, trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano in Campania per l’autopsia.

Già lo scorso luglio, un gruppo di cittadini denunciò la pericolosità e l’alta velocità di quella strada. In tanti hanno chiesto e chiedono l’instalalzione di dissuasori della velocità e di più strisce pedonali.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 102212 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!