Sorrento. Al via la 42ma edizione della Sagra dell’Uva di Priora 

Dal 30 settembre al 2 ottobre torna il tradizionale appuntamento con la Sagra dell’Uva a Priora, sui colli di Sorrento, patrocinato e sostenuto dal Comune di Sorrento, che si tiene in occasione dell’edizione 2023 della Festa della Madonna del Rosario.

Tutti i giorni, a partire dalle ore 19, sarà possibile visitare l’esposizione con gli antichi attrezzi agricoli, per rievocare la tradizione della vendemmia e recarsi agli stand gastronomici per gustare panini e vini. Numerosi anche i momenti di spettacolo, religiosi e di intrattenimento.

Sabato 30 settembre, alle ore 20, dopo l’esibizione itinerante degli artisti di strada, alle 20.30 sarà la volta del concerto “Scialacore”, con i bambini dei Laboratori Linguaggi Creativi, organizzati da Cat e Aurora Sorrentina.

Domenica 1 ottobre, alle ore 15.30, la processione con la statua della Madonna del Rosario, alle 20.30 la musica dei Spillenzia.

La serata conclusiva vedrà protagonisti alle ore 20 la Peppe Merolla Band e alle 21 il cabaret di Mino Abbacuccio, direttamente da Made in Sud.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101736 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!