(VIDEO) Fuochi artificio nel traffico per un gender reveal party

Una festa in strada con tanto di fuochi d’artificio sparati dallo spartitraffico mentre entrambi i sensi di marcia della carreggiata sono occupati da decine di vetture e autobus di linea in transito e pedoni.

E’ accaduto a Napoli, a via Foria dove, come ha segnalato un cittadino al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sarebbe andato di scena un gender reveal party, cioè una di quelle feste dove i futuri genitori rivelano a tutti il sesso del nascituro.

“Troppe volte si è passato il segno con questa tipologia di feste. Fuochi d’artificio sparati illecitamente tra le strade pubbliche, musica ad altissimo volume senza autorizzazione, fumogeni, elicotteri. E’ ora di darci un taglio e fermare questi abusi”, dichiara Borrelli.

“Soprattutto è contro l’utilizzo improprio e non autorizzato dei fuochi d’artificio che vanno presi provvedimenti drastici. Si spara a qualsiasi ora del giorno e della notte, su strade pubbliche e piazze, mettendo a rischio la circolazione e la pubblica sicurezza e creando disagi alla popolazione e alla quiete pubblica. La gente perbene è esasperata e bisogna restituire loro la tranquillità e punire chi si sente padrone indiscusso delle strade.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!