Aversa. Continui furti all’ospedale Moscati

Continuano i furti nei locali cucina del presidio ospedaliero del Moscati di Aversa.

L’ospedale sembra un formaggio groviera: buchi nella sicurezza dappertutto, dove si infilano ladri che portano via – se non proprio quotidianamente poco manca – di tutto dal nosocomio dell’agro.

L’allarme sicurezza è stato lanciato dallo stesso direttore sanitario, Dott.ssa Stefania Fornasier, che ha lanciato l’allarme con una comunicazione ufficiale.

“Pervengono a questa Direzione segnalazioni riguardanti n. 3 episodi di furti verificatisi nei locali adibiti a cucina di questo P.O – si legge nella nota -. Rimarcando la gravità di quanto accaduto, con la presente si invitano le SS.LL. in indirizzo ad innalzare il livello di allerta e vigilanza al fine di prevenire vicende analoghe all’interno dei vari reparti”.

“Si raccomanda – continua la missiva -, pertanto, ai dipendenti tutti, per il tramite dei Direttori, e per essi a tutti gli utenti di custodire gli effetti personali di valore nonché i beni mobili, i medicinali e gli elettromedicali di proprietà dell’A.S.L. Infine, si chiede di segnalare a questa Direzione l’eventuale presenza nelle UU.OO. di persone non autorizzate”.

La nota è stata spedita dal direttore sanitario ai Direttori delle UU.OO. del presidio ospedaliero e per il loro tramite ai dipendenti e utenti tutti, ai Referenti dei Servizi Esternalizzati e p.c. Al Direttore Generale dell’ASL Caserta Dr. A. Blasotti.

Nella speranza che un po’ più di attenzione possa ridurre i furti e, soprattutto, il conseguente grave danno economico.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101056 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!