Aversa. Liceo Artistico, studenti sul piede di guerra

Autunno infuocato quello che si prevede per il liceo artistico di Aversa, gli studenti sono scesi in piazza stamattina per scioperare contro le inefficienze della scuola.

Un sit-in improvvisato ma di effetto quello attuato dai futuri artisti normanni, striscioni e cori che inveivano contro le carenze della scuola ad iniziare dalle condizioni igieniche dei bagni per finire agli orari di lezione impossibili da coordinare con i trasporti locali.

Verso le ore 9:30 poi è arrivata a scuola la dirigente scolastica prof.ssa Montalbano che, nonostante un colloquio acceso con i coordinatori della manifestazione di protesta, non è riuscita a farli desistere dalla rumorosa manifestazione.

Intanto la dirigente scolastica del suddetto istituto ha emesso la circolare che invita i “i coordinatori di classe, a non giustificare gli alunni assenti oggi 03/10/2023, se non accompagnati dai rispettivi genitori. I genitori impossibilitati a venire in presenza devono contattare personalmente il coordinatore di classe”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!