Aversa. Pubblica illuminazione out: Capasso sollecita il commissario prefettizio

Una petizione popolare per chiedere al commissario prefettizio Gerardina Basilicata di intervenire tempestivamente per il ripristino della pubblica illuminazione in numerose zone della Città.

Questa l’iniziativa messa in campo da Rosario Capasso leader del movimento civico ‘Aversa a testa alta’ che, sollecitato da numerosi cittadini, è sceso in campo per la risoluzione della problematica che da alcuni giorni coinvolge numerose arterie.

“Da giorni – ha detto Capasso – sono tante le strade totalmente al buio. A via Basile, via Pirandello, via Orabona, via Magenta e tante altre ancora da giorni è sempre notte fonda. Un problema che non può e non deve essere ignorato”.

“Si tratta – incalza l’avvocato aversano – anche di un problema di sicurezza. Alle 5 del pomeriggio è già sera e la mancanza di pubblica illuminazione rende queste strade appetibili a malintenzionati”.

Da qui l’intervento di Capasso che ha sollecitato il commissario straordinario. “Attraverso una petizione popolare – conclude – portiamo le istanze della cittadinanza al commissario prefettizio con l’auspicio di una rapida risoluzione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!